Audi A1: edizione speciale per l’AC Milan

Audi A1: edizione speciale per l’AC Milan

Audi e AC Milan hanno firmato un accordo di partnership per la nuova stagione

da in Audi, Audi A1, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha rinnovato il proprio accordo di partnership con la squadra di calcio italiana AC Milan, in qualità di Top Sponsor e Auto Ufficiale. Per celebrare questo accordo, siglato per il quinto anno consecutivo, è stata creata una versione speciale della compatta Audi A1 dedicata alla società sportiva, un esemplare unico caratterizzato da una carrozzeria ispirata ai colori sociali del Milan. La Audi A1 AC Milan è derivata dalla versione 1.4 TFSI S-Tronic. La partnership è stata firmata da Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia, e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan.

    La A1 AC Milan sarà vista allo Stadio San Siro di Milano, a Milanello (campo d’allenamento della squadra) e in varie altre occasioni che vedranno protagonista il Club calcistico più titolato del mondo. Presenti alla cerimonia anche Michael Frisch, direttore Audi Italia, e Michele Migliorini, direttore Marketing Audi Italia.

    All’Autodromo di Monza sono state anche consegnate a dirigenti e calciatori le auto che resteranno in dotazione per tutta la stagione. Ognuno poteva scegliere liberamente modello e configurazioni preferite all’interno della gamma. Le più gradite sono state le sportive Audi RS 6 Avant, Audi RS 5; i SUV Audi Q5 e Audi Q7; e la Audi A4 Allroad quattro.

    Complessivamente il marchio tedesco metterà a disposizione del team 65 auto. Curiosi di sapere chi ha scelto cosa? Alcuni esempi: Audi A8 V8 4.2 TDI quattro tiptronic per Ibrahimovic, Ronaldinho e Galliani; Audi RS 6 Avant per Pato; Audi Q7 V8 4.2 TDI quattro tiptronic per Robinho, Pirlo e Gattuso.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI