Audi A1 elaborata da Senner Tuning

Audi A1 elaborata da Senner Tuning

Senner Tuning, nota società di elaborazione tedesca, ha realizzato un kit di aggiornamento per la nuova compatta Audi A1, trasformando la berlina in una vera e propria hot hatch

da in Audi, Audi A1, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La Audi A1 è appena arrivata ed è uno dei prodotti più attesi di quest’anno automobilistico. La nuova entry level della gamma dei quattro anelli è già diventata oggetto delle attenzioni dei tuner e degli elaboratori. Quella che presentiamo oggi è la versione della Audi A1 modificata da Senner Tuning, società tedesca che si dedica all’elaborazione di auto di ogni tipo, dalle Ford alla Ferrari. Il motore è stato aggiornato con aumento della potenza e l’auto è stata modificata anche esteticamente per renderla più aggressiva e sportiva. Il risultato è senza dubbio gradevole.

    Per cominciare, il propulsore 1.4 FSi dell’auto di serie è stato modificato con interventi sulla centralina elettronica e sugli scarichi, portando la potenza da 121 a 154 cv e la coppia massima da 200 a 250 Nm.

    La compatta Audi A1 viene così trasformata in una hot hatch degna delle sue concorrenti dirette, soprattutto considerando che pesa solo 1.088 kg.

    Esteticamente la A1 è stata resa più cattiva con alcune modifiche. L’assetto è stato ribassato di 3 centimetri e mezzo e le ruote sono state equipaggiate con cerchi neri Corniche Monza da 18” montati su pneumatici Hankook S1 Evo. Altri elementi come dettagli in fibra di carbonio e gruppi ottici posteriori a LED completano l’allestimento di questa edizione elaborata.

    Per applicare il kit di Senner Tuning sulla Audi A1, una possibilità offerta solo agli automobilisti europei che acquisteranno la nuova auto dei quattro anelli, sarà necessario spendere una cifra iniziale di 4.500 Euro, più le eventuali modifiche successive che si deciderà di applicare.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI