Audi A1, forse anche in Cina

Audi A1, forse anche in Cina

L'Audi A1 sta già mettendo a segno i primi successi, tanto che la casa pensa di esportarla in Cina

da in Audi, Audi A1, Auto 2010, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1 Cina

    La piccola enfant terrible dei quattro anelli ha fatto un ingresso da leoni: dopo una campagna di lancio aggressiva e d’appeal, l’Audi A1 presenta con orgoglio i primi numeri del suo successo.
    Sebbene non sia ancora sbarcata definitivamente al concessionario qui in Italia, anche nel nostro paese si è formata attorno alla compatta una fitta coltre di curiosità e attesa.

    L’Audi A1 sarà in tutti i concessionari a partire dal weekend 18-19 settembre e voi, che avete aspettato il suo arrivo prima di acquistare una Mini e un’Alfa Mito, potrete finalmente diventare clienti della blasonata casa mitteleuropea.

    Per ora, le richieste d’informazione e gli ordini sul mercato globale sono più che soddisfacenti e promuovono la grossa campagna di lancio, costellata di eventi, teaser, presentazioni esclusive. I potenziali acquirenti ne vogliono sapere di più, tanto che alla casa sono arrivate oltre 150.000 richieste d’informazioni.

    “Il successo della A1 è andato ben oltre le nostre migliori aspettative” ha dichiarato compiaciuto Peter Schwarzenbauer, Membro del Consiglio di Amministrazione di Audi AG per Marketing e Vendita. “Per questo motivo abbiamo già deciso di aumentare del 20% la nostra capacità produttiva”.

    Il successo della vettura ha convinto i vertici aziendali ad ampliare il bacino commerciale di riferimento; in casa Audi si sta addirittura studiando l’eventuale esportazione del modello in Cina, dove cresce sempre più la domanda di vetture occidentali.
    In Italia, l’Audi A1 sarà commercializzata con le seguenti motorizzazioni: 1.2 TFSI 86 CV, 1.4 TFSI S tronic 122 CV e
    1.6 TDI 105 CV, con prezzi che vanno da 16.800 euro per la entry level da 1,2 litri.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto 2010Auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI