NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A1 rosa all’asta per la Elton John AIDS Foundation

Audi A1 rosa all’asta per la Elton John AIDS Foundation

Una speciale Audi A1 rosa è stata messa all'asta per la fondazione AIDS di Elton John

da in Audi, Audi A1, Auto Edizione Limitata, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1 Pink

    Una versione speciale, tutta rosa, della Audi A1 è stata messa oggi all’asta per raccogliere fondi in favore della Elton John AIDS Foundation. Anche la casa dei quattro anelli si unisce così al ristretto gruppo delle auto rosa, tra cui ricordiamo la Dodge La Femme del 1955, la Fiat 500 Barbie e l’ultima Lancia Ypsilon Elle. Lo scopo di questa speciale vettura è comunque benefico, e l’esemplare in questione è un pezzo unico. So che ci avevate fatto la bocca, ma almeno per il momento è da escludere la produzione in serie di una Audi rosa. Insomma, non sarebbe da tedeschi!

    Questa Audi A1 è stata realizzata come una vera e propria Art Car da Damien Hirst, considerato uno dei più grandi artisti viventi (e probabilmente il più ricco). La foto che pubblichiamo è l’immagine promozionale dell’auto messa all’asta, e vede il popolare cantante Elton John insieme al compagno/marito David Furnish.

    Auto rosa
    Nonostante la tinta pastello, l’auto è omologata e guidabile in strada. Non è stato comunicato un prezzo di partenza per l’asta. «Audi è stata una partner meravigliosa per noi – ha affermato Elton John – e quest’anno ha realizzato qualcosa di fantastico.

    Sono sicuro che sarà un grande successo tra i nostri ospiti».

    Insomma: non solo è un’auto venduta a scopo benefico (e questo già di per sé giustificherebbe un’importante offerta, da parte di chi se lo può permettere), ma è anche un pezzo unico realizzato da un grande artista del nostro tempo. Molto probabilmente negli anni acquisirà un valore enorme. Fare del bene può essere anche redditizio

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto Edizione LimitataMondo auto
    PIÙ POPOLARI