NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A1: un’altra foto spia

Audi A1: un’altra foto spia

La Audi A1 che cogliamo in queste foto spia si presenta a tre porte con forme seducenti tuttavia ancora avvolte da bardature che ne coprono il totale andamento delle forme, a partire dai fari ancora avvolti e dunque poco o per nulla visibili, come avviene anche alle prese d’aria e alla calandra in generale

da in Audi, Audi A1, Auto 2010, City car, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1

    Eccola qua la Audi A1, la piccola compatta tedesca che si presenta nella sua nuova veste un tantino più chiara e che preannuncia bene il ruolo che quest’auto andrà ad occupare, ovvero, quella di city car, dunque ideale per la città, senza mai nulla togliere al confort degli spostamenti.

    La Audi A1 che cogliamo in queste foto spia si presenta a tre porte con forme seducenti tuttavia ancora avvolte da bardature che ne coprono il totale andamento delle forme, a partire dai fari ancora avvolti e dunque poco o per nulla visibili, come avviene anche alle prese d’aria e alla calandra in generale.

    Non è difficile intravedere nella Audi A1 elementi in comune con la Audi A3, ma solamente congetture fino a quando non ci portiamo alla presentazione ufficiale della vettura al prossimo Salone di Ginevra che avverrà nel 2010 .

    Da ricordare che la Audi A1 condividerà molti elementi con la ” cugina ” Volksawagen Polo, motori compresi, mentre all’interno imprimerà forte la propria personalità che è pur sempre quella ravvisabile in un’Audi.

    Parliamo di un’auto economica solo nella gestiuone, vista la raffinatezza che si respira a bordo di quest’auto che tutto sembra meno che una vettura economica, con forme complessive che ci riconducono alla matita di Walter de’Silva, a capo dei designers del marchio tedesco almeno per alcuni modelli come la Audi A1 .

    Non ci resta che aspettare dunque il debutto, certi che la concorrenza da questa inedita vettura riceverà sicuramente uno scossone decisivo.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto 2010City carFoto Spia
    PIÙ POPOLARI