Salone di Parigi 2016

Audi A1, vendite e produzione in aumento

Audi A1, vendite e produzione in aumento

Audi comunica che vanno a gonfie vele le richieste per l'A1, tanto che i vertici della casa automobilistica stanno pensando di produrre più auto per soddisfare il mercato

da in Audi, Auto 2010, Berline, Immatricolazioni Auto, Mercato Auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1

    In un periodo di difficoltà economica come quello attuale, specialmente per il mercato dell’auto certe notizie fanno un certo effetto e lasciano ben sperare per l’anno in arrivo. Le vendite dell’Audi A1 sarebbero in notevole aumento e i vertici della casa automobilistica tedesca stanno stabilendo nuovi programmi in merito. L’Audi infatti, vista la crescente richiesta vorrebbe fare in modo di produrre più auto. A rivelarlo è la stessa casa automobilistica per voce di Peter Schwarzenbauer, direttore vendite Audi, che ha dichiarato che la produzione della compatta premium potrebbe aumentare da 100.000 a 120.000 unità all’anno.

    Il manager Audi ha inoltre aggiunto che che dopo aver interpellato i concessionari, hanno intenzione di aumentare la produzione della vettura, soprattutto per poter soddisfare la domanda che è davvero molto vasta. Senza tralasciare di ricordare che la A1 sarà un grande successo per Audi, poichè si tratta di una utilitaria premium che è ideale per la città ed quindi destinata ad un target molto ampio di persone. Tutte ovviamente buone notizie, così come gli ultimi riconoscimenti ottenuti, ma c’è qualcosa che non torna.

    Nei giorni scorsi la rivista Automobilwoche ha parlato chiaramente di insuccesso della vettura tedesca, affermando che le vendite sono state al momento inferiori e di molto, a quelle che erano le aspettative iniziali, considerando che in Europa sono state immatricolate solo 20.000 auto su un totale di 45.000 prodotte. L’obiettivo di vendita dell’Audi A1 è fissato a 30.000 immatricolazioni all’anno, ma ai più sembra una cifra che nonostante tutto dovrebbe essere raggiunta, perchè ci sono tutte le possibilità e le qualità per farlo.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto 2010BerlineImmatricolazioni AutoMercato AutoUtilitarie Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI