NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A2: foto ufficiali dell’auto elettrica

Audi A2: foto ufficiali dell’auto elettrica

La nuova Audi A2, auto elettrica compatta della casa costruttrice tedesca, sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011

da in Audi, Audi A2, Auto Elettriche, Rendering Auto, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    audi a2 concept frontale

    Audi ha diffuso le prime immagini ufficiali della Audi A2, la nuova concept car che la casa costruttrice dei quattro anelli svelerà la prossima settimana al Salone di Francoforte 2011. Si tratta di un’auto elettrica dalle dimensioni compatte che dovrebbe permettere al marchio di entrare nel mercato delle utilitarie urbane che sembra uno dei più attivi del momento. Non si tratta di vere e proprie foto, ma di render computerizzati che ci danno però un’idea un po’ più precisa di come apparirà la nuova A2 rispetto ai bozzetti che abbiamo visto fino ad oggi.

    audi a2 concept fiancata
    Dal punto di vista della propulsione l’Audi A2 è dotata di un motore elettrico che sviluppa 115 cv di potenza e 270 Nm di coppia massima.

    L’accelerazione dell’auto elettrica dovrebbe consentirle di scattare da 0 a 100 Km/h in poco più di 9 secondi mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 150 Km/h. L’autonomia dichiarata della A2 è di circa 200 Km.

    audi a2 concept coda

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A2Auto ElettricheRendering AutoSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI