Audi A2 sospesa – Audi quattro non confermata

Audi A2 sospesa – Audi quattro non confermata

Il capo designer di Audi ha rilasciato alcune dichiarazioni sui futuri modelli del marchio, spiegando che la nuova Audi A2 è stata sospesa perché non si ha ancora la piattaforma adatta, mentre la Audi quattro concept non è stata ancora confermata

da in Audi, Audi A1, Audi A2, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    audi quattro concept

    Il responsabile del design di Audi, Wolfgang Egger, ha fatto un po’ di chiarezza riguardo al futuro dei quattro anelli e ai modelli che potrebbero entrare nei prossimi anni nella gamma del marchio. Il manager ha spiegato ad Inside Line che saranno prodotte nuove versioni delle classiche Audi A4, Audi A6 e Audi A8, insieme a nuovi modelli di nicchia come Audi R8, Audi A7 e l’elettrica Audi E-Tron. In particolare, Egger ha affermato che la Audi A2 è al momento stata sospesa finché non si trova una piattaforma adeguata, mentre il prototipo Audi quattro non è stato né abbandonato né confermato.

    La nuova Audi A2 dovrebbe essere un’auto pratica che dovrebbe posizionarsi come via di mezzo tra Audi A1 e Audi A3. Il progetto è stato completato, ma al momento il gruppo Volkswagen non ha ancora individuato la piattaforma adatta per questa vettura. Nel frattempo quindi la casa costruttrice continuerà a produrre la Audi A1 come auto compatta premium.

    Parlando dell’interessante Audi quattro concept, svelata nel corso dell’ultimo Salone di Parigi, Wolfgang Egger ha affermato: «Non è ancora morta, ma la sua produzione non è stata confermata». Il modello è stato progettato dalla casa costruttrice per celebrare i 30 anni della trazione integrale quattro.

    «Le nuove auto porteranno nuove emozioni e carattere al brand – ha dichiarato il capo designer di Audi Questo sarà conservato anche dalle future auto elettriche che produrremo. Il rapporto tra una vettura e il suo possessore è molto complesso: un’auto dovrebbe sempre avere un “volto” fatto dalla griglia e dai fari».

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Audi A2Concept Car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI