Audi A3 Black Edition: anteprima

Audi A3 Black Edition: anteprima

Un'auto un po' particolare la Audi A3 che, rispetto alla versione tradizionale risulta più esclusiva grazie alla tonalità, rigorosamente nera, che la Casa ha previsto in quest'edizione limitata per il mercato britannico, fermo il fatto che si può averla anche in altri tre colori

da in Anteprima auto, Audi, Audi A3, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Audi A3 Black Edition

    Un’auto di colore rigorosamente nero, così si presenta la Audi A3, sia a tre, che a cinque porte oppure cabrio nella versione Black Edition riservata al mercato d’oltre Manica.

    La vettura si presenta con cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro contrassegnati della stessa tonalità maggiormente utilizzata per quest’auto così come anche negli interni il colore di punta utilizzato è, ancora una volta, il nero.

    La vettura viene venduta con il motore di 1.800 cc. di cilindrata TSI in grado di erogare 160 cavalli di potenza, ma è anche disponibile un 2,0 litri di cilindrata da 200 cavalli e il turbodiesel con la stessa cilindrata da 140 fino a 170 cavalli di potenza. Parliamo di un’auto con velleità da sportiva, si guardino le sospensioni che abbassano un po’ l’auto ed i fari a led diurni.


    Eppure, nonostante la vettura conservi in questo allestimento lo stesso nome, ovvero Audi A3 Black Edition, viene anche previsto che l’auto venga venduta con altri colori a disposizione, ovvero, l’argento metallizzato, il rosso ed il bianco, il tutto con un maggior costo per tutte le versioni, rispetto all’Audi A3 tradizionale, di circa 700 euro.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A3Berline
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI