NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A3 e-tron al Salone di Shanghai 2011

Audi A3 e-tron al Salone di Shanghai 2011

La Audi A3 e-tron Concept, presentata al Salone di Shanghai 2011, è la versione ibrida plug-in della berlina a quattro posti della casa costruttrice tedesca

da in Audi, Audi A3, Auto Ecologiche, Auto Ibride, Salone auto, Salone di Shanghai 2017
Ultimo aggiornamento:

    Audi presenta al Salone di Shanghai 2011 la sua nuova concept car Audi A3 e-tron, versione ibrida della popolare berlina a quattro posti della casa costruttrice tedesca. La vettura è dotata di tutte le più recenti tecnologie sviluppate dal marchio, a partire dal modulo di comando MMI ottimizzato per arrivare al sistema di infotainment. L’auto ibrida plug-in è dotata di un sistema propulsivo particolarmente efficiente che abbina un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio ad un propulsore a combustione interna.

    Il cuore della Audi A3 e-tron è il suo motore formato da un’unità 1.4 TFSi a quattro cilindri da 211 cv abbinata ad un motore elettrico da 27 cv. La potenza complessiva della vettura è dunque di 238 cv, sufficiente per garantire prestazioni da auto sportiva: accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi e velocità massima di 231 km/h. Il tutto con consumi medi di 2,2 litri per 100 km.

    La concept car ibrida di Audi è una berlina tre volumi a quattro posti.

    E’ lunga 4,44 metri, larga 1,84 metri e alta 1,39 metri. Il design è dinamico ed elegante, con elementi in fibra di carbonio rinforzata. Il particolare look dei gruppi ottici anteriori è una delle caratteristiche più affascinanti di questo prototipo esposto a Shanghai.

    Grazie al passo di 2,63 metri, il più lungo nella sua categoria, lo spazio interno della nuova Audi A3 e-tron è particolarmente ampio, sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori. La plancia è stata realizzata per risultare leggera ed avvolgente. Tra le dotazioni spicca il Sound System integrato nelle portiere e sulla cappelliera.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Auto EcologicheAuto IbrideSalone autoSalone di Shanghai 2017
    PIÙ POPOLARI