NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A3: Model Year 2011 elegante e sportiva

Audi A3: Model Year 2011 elegante e sportiva

Audi ha presentato i nuovi modelli Audi A3 e Audi A3 Sportback, rinnovati sia esteticamente che nell'allestimento degli interni

da in Audi, Audi A3, Auto nuove, Berline
Ultimo aggiornamento:

    La Audi A3 Model Year 2011 è stata presentata con innovazioni estetiche e tecniche per tutte le versioni. Saranno nove le motorizzazioni disponibili per la nuova edizione di questa berlina compatta caratterizzate da ridotti consumi e basse emissioni di CO2: ad esempio la 1.6 TDIe da 105cv rilascia nell’atmosfera appena 99 grammi di anidride carbonica per chilometro. Anche il look è stato ridisegnato con particolari nuovi e raffinati ed anche gli interni sono stati riprogettati per offrire ancora più comfort ed eleganza agli automobilisti, caratteristiche tipiche del marchio dei quattro anelli.

    La gamma di motori disponibili sia sulla Audi A3 che sulla Audi A3 Sportback comprende cinque propulsori a benzina e quattro diesel, incluso il già citato 1.6 TDIe. Tutti sono a quattro cilindri Turbo a iniezione diretta contraddistinti dalle sigle TFSI e TDI e abbinano potenza ed efficienza. Cinque di questi sono presenti anche sulla Audi A3 Cabriolet, mentre le versioni sportive Audi S3 e S3 Sportback avranno il 2.0 TFSI da 265cv.

    Esteticamente la griglia single frame e le mascherine dei montanti centrali sono di colore nero lucido, le prese d’aria e le maniglie presentano dettagli cromati e gli specchietti sono stati riprogettati per ottimizzarne la resa aerodinamica. Anche la gamma dei cerchi è stata ampliata: dal high gloss da 17” a dieci razze per la A3 Cabriolet ai 17” e 18” con cinque razze.

    Internamente l’abitacolo delle Audi A3 MY 2011 è stato dotato di una leva selettrice per il cambio S-Tronic. Le bocchette d’aerazione sono incorniciate con anelli neri e una mascherina lucida opzionale è disponibile per il navigatore satellitare Plus.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Auto nuoveBerline
    PIÙ POPOLARI