Audi A3: offerte mese di settembre

da , il

    Audi A3

    Se le rate proprio bassissime non vi spaventano più di tanto, tenete d?occhio la proposta che Audi estende alla propria A3.

    Difatti, la media di Ingolstadt viene venduta con una particolare promozione che prevede un tasso agevolato che, però, considerato il fatto che si ?spalma? in un finanziamento limitato nel tempo, finisce per incidere sul cliente con rate non proprio di importo irrisorio.

    Così ad esempio, è possibile rateizzare un?Audi A3 per un importo massimo di 17.000 euro in 36 mesi ed in questo caso i canoni mensili incidono per 489 euro, circa.

    Chi invece preferirà corrispondere rate più basse, la Casa tedesca concede la possibilità di usufruire dello stesso finanziamento con dilazioni fino a 60 mesi e rate di 371 euro mensili.

    Ottime comunque entrambe le soluzioni, visto che nel primo caso gli interessi per chi opta per il finanziamento rispetto a chi opta per la soluzione che preveda l?acquisto dell?auto per contanti, incidono su un maggior costo di circa il 5%, mentre, nel secondo caso in ragione di poco meno del 18,50% .

    A voi adesso la scelta.