Audi A3: render della versione 2012

Audi A3: render della versione 2012

I render della nuova Audi A3 mostrano l'aspetto che potrebbe avere il modello 2012 di quest'auto nelle versioni berlina compatta, cabrio e station wagon

da in Audi, Audi A3, Auto nuove, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi A3 cabrio - render

    I render computerizzati che pubblichiamo, realizzati dai colleghi di Motor Authority, mostrano l’aspetto che dovrebbe avere la futura generazione di Audi A3, che non sarà presentata prima della fine del 2011 (un anno dopo gli annunci iniziali). Al lancio la vettura sarà disponibile come berlina a tre e cinque porte. Successivamente invece saranno allestite anche varianti cabrio e station wagon. Secondo alcune indiscrezioni, infine, dovrebbe essere allo studio anche una versione coupé a quattro porte.

    Innanzitutto, parlando di motorizzazioni, la nuova gamma di A3 dovrebbe presentare una vasta offerta di propulsori a quattro cilindri da 1.2 a 2.0. La variante base è un 1.2 TFSI da 105cv, seguita da un 1.4 TFSI da 125cv e da un 1.8 TFSI da 160cv. Questa famiglia di motori è completata dal potente 2.0 TFSI da 211cv.

    Infine, per il modello sportivo Audi S3 è verosimile che verrà scelto un nuovo propulsore turbo.

    Audi A3 hatchback - render
    Questo modello è studiato per competere sul mercato con berline compatte come BMW Serie 1 e le nuove Mercedes Classe A e Classe B. La Audi A3 2012 sarà leggermente più larga rispetto all’attuale versione della Volkswagen Golf, auto con la quale la Audi condividerà la piattaforma modulare e la struttura portante.

    Audi A3 station wagon - render
    Ciò che si sa per certo è che la nuova edizione della Audi A3 sarà più grande del modello corrente e che la linea dovrebbe essere più slanciata, anticipazioni confermate dalle ultime foto spia dei muletti da test.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Auto nuoveRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI