NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A3: Sistema Start&Stop e nuovi cambi

Audi A3: Sistema Start&Stop e nuovi cambi

Nessuna variazione l’adozione di questi innovativi sistemi apporta alle prestazioni dell’auto visto che sia i tempi di accelerazione che relativa velocità massima resta del tutto immutata, ben altro accade con i consumi che nello specifico consentono con la vettura una percorrenza di quasi 20 chilometri con un litro di carburante

da in Audi, Audi A3, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi A3 S-tronic start&stop

    Anche Audi per i modelli A3 con motore 1.600 TDI e 1.400 TSI, adotterà il Sistema Start&Stop che si aggiunge anche al cambio robotizzato a sette marce.

    Anche la versione 3 porte Sportback dell’Audi A3 adotterà il nuovo cambio a doppia frizione S-Tronic; tutti i nuovi dispositivi di cui si avvarranno le vetture beneficeranno di più bassi consumi e altrettanto più basse emissioni inquinanti.

    Nessuna variazione l’adozione di questi innovativi sistemi apporta alle prestazioni dell’auto visto che sia i tempi di accelerazione che relativa velocità massima resta del tutto immutata, ben altro accade con i consumi che nello specifico consentono con la vettura una percorrenza di quasi 20 chilometri con un litro di carburante e appena 124 grammi di Co2 al chilometro. La versione 1.600 TDI percorre grazie a queste inedite soluzioni anche 24 chilometri emettendo 109 grammi di Co2; da ricordare che le vetture sono dotate di sistema di recupero energetico riutilizzando l’energia frenante altrimenti dissipata.


    I prezzi, per quanto concerne la versione tre porte 1.400 TFSI costa 23.700 euro, costa 24.600 euro per la Sportback, mentre la 1.600 TDI giunge a 25.500 euro fino a 26.400 per la Sportback.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Mondo auto
    PIÙ POPOLARI