Audi A3 Sportback: nuove foto spia su strada [FOTO]

Audi A3 Sportback: nuove foto spia su strada [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Audi, Audi A3 Sportback, Auto 2013, Auto nuove, Berline, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Qualche giorno fa vi annunciavamo i prezzi della nuova Audi A3 in versione tre porte ed oggi ci giungono due nuove foto spia dell’Audi A3 in versione Sportback, quindi cinque porte.
    Gli ultimi preparativi per questa berlina media fanno lavorare gli ingegneri anche in estate e, con questo caldo cocente, la spingono in numerose prove su strada per testarne le prestazioni. Non è un caso se le fanno con questo clima: la loro sperimentazione è cercare proprio temperature calde come quelle di questi giorni per aggiudicare alla nuova Audi A3 Sportback il titolo di vettura resistente a fatiche di svariato genere testandone la qualità delle plastiche degli interni quando la vettura si trova in sosta sotto il sole, il tutto volto ad assicurarsi le prestazioni massime dei componenti come ad esempio l’efficienza del climatizzatore colpito dai raggi solari e magari, perché no, anche dopo molto tempo di coda in autostrada.

    Le foto spia che vi facciamo vedere in questo articolo, fanno denotare, a noi che le guardiamo, come sia cambiata sotto l’aspetto di vettura per così dire, famigliare. Ora infatti, con queste linee più decise e squadrate sotto certi aspetti, la rendono più vicina alla berlina due volumi, con la quale condivide il nuovo pianale modulare MQB, conservando la versione a cinque porte e una più grande capacità di carico a tutto merito del passo più lungo sebbene non poi di molto ed, inoltre, ad un portellone posteriore dalle forme maggiormente pronunciate.

    Passando agli allestimenti degli interni e alle motorizzazioni dell’Audi A3 cinque porte, dalla Casa dei Quattro anelli ancora non pervengono informazioni ufficiali ma, come di consueto, si presume siano gli stessi descritti poco tempo fa in occasione della versione a tre porte.
    Ci si potrebbe trovare in listino, in un secondo momento, una nuovissima versione ibrida o, perché no, pure una completamente elettrica dopo tutti gli approfonditi studi per una gamma e-tron, molto interessante la proposta dell’Audi R8 e-tron infatti.

    Questa nuova Audi A3 Sportback avremo modo di osservarla ovviamente in veste definitiva senza veli in occasione del prossimo Salone di Parigi ed è destinata a debuttare nei Saloni Audi agli inizi del prossimo anno.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAudiAudi A3 SportbackAuto 2013Auto nuoveBerlineFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI