NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A3 TDI Clubsport Quattro: la sportiva tutto pepe

Audi A3 TDI Clubsport Quattro: la sportiva tutto pepe
da in Anteprima auto, Audi, Audi A3, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Un’auto celebrativa la Audi A3 TDI Clubsport Quattro, visto che con quest’auto si intende festeggiare il 27 esimo Tour del lago austriaco Worther.

    La particolare auto deriva dalla nuova A3 ed è caratterizzata dalla caratteristica carrozzeria a doppia tinta, ovvero, bianca e rossa, così come di spicco risulta anche l’alettone posteriore, le generose prese d’aria, la particolare mascherina ed i cerchi in lega leggera da 20 pollici di diametro, tante grandi che si son dovuti allargare i passaruota.

    Anche all’interno si è operato al meglio, si pensi al propulsore di 2,0 litri di cilindrata TDI potenziato con ben 224 cavalli di potenza con cambio manuale a sei marce che determinano, in ambito alle prestazioni, accelerazioni, da 0 a 100 orari con tempi intorno ai 6 secondi e mezzo e 240 km/h di velocità massima.

    Potenziata in tutto, anche in ambito al sistema frenante, la A3 TDI Clubsport si avvale adesso di dischi freni più grandi in ceramica a sei pistoncini ed infine, la trazione integrale con frizione multidisco, senza considerare che si è agito anche sulle sospensioni col risultato di migliorare fino ad estremizzarlo il particolare temperamento sportivo della vettura.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A3Auto sportive
    PIÙ POPOLARI