Audi A3 Young Edition: anteprima

La vettura può essere già prenotata mentre le consegne avverranno a partire dal prossimo mese di gennaio 2010 con prezzi che partono da 22

da , il

    Audi A3 Young Edition

    Anche la Audi A3 è pronta con un allestimento giovane, ovvero, una versione pensata per i giovani e caratterizzata da una dotazione prevista per quegli utenti, giovani, appunto, che non dispongono di cifre economiche molto elevate, perché ancora non del tutto realizzati professionalmente o nel lavoro in generale.

    Parliamo di Audi A3 Young Edition realizzata, come dice lo stesso nome, in serie limitata e le versioni della Audi A3, A3 Sportback e cabrio offerte tutte con un motore un po? meno potente di 1.600 cc. di cilindrata TDI a quattro cilindri turbodiesel da 90 cavalli di potenza, la cabrio è più potente potendo contare su 105 cavalli, mentre per tutte le versioni è disponibile il cambio a cinque marce manuale ed il Sistema Start&Stop.

    La vettura può essere già prenotata mentre le consegne avverranno a partire dal prossimo mese di gennaio 2010 con prezzi che partono da 22.800 euro fino a giungere a 23.650 euro per la Sportback e 28.700 per la versione più potente da 105 cavalli di potenza. Viste le emissioni inquinanti sempre al di sotto dei 120 hr/km di CO2, le vetture godono degli ecoincentivi di 1.500 euro.