Audi A4 All Road: le prime immagini del nuovo modello

Audi A4 All Road: le prime immagini del nuovo modello

La Audi A4 All Road si presenta contrassegnata da nuovi paraurti di maggiore dimensione più avvolgenti ed in grado di preservare al meglio la vettura, stessa cosa dicasi per la calandra che da una parte ci mostra una sorta di Suv più coi tratti del crossover e dall’altra la solita station wagon gradevole come ci ha abituato da qualche tempo Audi

da in Anteprima auto, Audi, Audi A4, Auto 2009, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Eccola qua la Audi A4 Allroad, più alta al suolo di poco meno di 40 millimetri, rispetto al momento dal quale deriva e una ventina di centimetri più bassa della Audi Q5, che come sappiamo è più grande.

    La Audi A4 All Road si presenta contrassegnata da nuovi paraurti di maggiore dimensione più avvolgenti ed in grado di preservare al meglio la vettura, stessa cosa dicasi per la calandra che da una parte ci mostra una sorta di Suv più coi tratti del crossover e dall’altra la solita station wagon gradevole come ci ha abituato da qualche tempo Audi.

    All’interno la Audi A4 Allroad si presenta con un abitacolo curato e ben rifinito e con una strumentazione più ricca e moderna, dai tratti persino in qualche misura futuristici, si veda lo schermo a cristalli liquidi e illuminato da colori cangianti a seconda della luminosità di bordo. Anche i sedili sono più avvolgenti e comodi adatti per i lunghi viaggi e per un utilizzo fuoristradistico dell’auto in determinate condizioni.

    Anche il vano bagagli è adeguato, visto che oltre ad un notevole volume è anche opportunamente allargabile agendo sui sedili posteriori.

    Per quanto concerne il motore, parliamo di un 2,0 litri di cilindrata TSI con oltre 211 cavalli di potenza benzina ed un diesel da 2,7 litri di cilindrata.

    I motori diesel sono i meno inquinanti grazie al filtro antiparticolato cui sono dotati al punto da poter ascrivere tali motori alla direttiva Euro 5 .

    Anche in ambito alla sicurezza attiva e passiva la Audi A4 All Road si mostra al meglio anche in questo delicato ambito, lo dimostrano i dati eccellenti che l’auto ha ottenuto all’Euroncap.

    In ambito ai prezzi, ricordiamo che l’Audi A4 Avant costa 29.900 euro, mentre la versione diesel dell’Audi A4 All Road ha un prezzo molto vicino a 33.500 euro che aggiunti al costo degli optional più diffusi per chi acquista questo genere di auto, mandano il prezzo totale della vettura a 44.500 euro. Un prezzo quest’ultimo che, di primo acchito potrebbe sembrare persino eccessivo, ma non è così, visto che l’Audi A4 All Road, nota per mantenere alta la quotazione e per avere costi d’assistenza relativamente bassi, diventa quanto mai concorrenziale anche nei confronti di competitors fra i più agguerriti fino adesso sul mercato.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A4Auto 2009Fuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI