Audi A4: arrivano le versioni “Plus”

Audi A4 Ambiente Plus e Advanced Plus sono due nuovi allestimenti offerti dalla casa costruttrice tedesca, il primo improntato alla tecnologia e alla sportività, il secondo al comfort e all'infotainment

da , il

    audi a4 berlina

    La gamma della Audi A4 si arricchisce di due nuove versioni. La casa costruttrice tedesca ha infatti introdotto gli allestimenti Ambiente Plus e Advanced Plus sia per la variante berlina che per la Audi A4 Avant. Le due nuove possibilità di configurazione sono orientate rispettivamente alla tecnologia e alla sportività, la prima, e al comfort e all’infotainment, la seconda. Entrambi gli allestimenti sono offerti al prezzo di 3.400 Euro, rispetto a quello delle versioni standard corrispondenti, con un vantaggio cliente dichiarato superiore al 50%.

    La Audi A4 Ambiente Plus è dotata di equipaggiamenti come antifurto volumetrico a ultrasuoni con protezione antitraino, Audi Music Interface, Audi Side & Lane Assist, cerchi in lega da 17” a 7 razze e pneumatici 225/50 R17.

    Ci sono poi climatizzatore automatico a tre zone, computer di bordo con programma di efficienza integrato, connettività bluetooth e regolatore di velocità. La selleria in tessuto Arkana e il paccheto esterno lucido (per la Avant anche con elementi cromati) completano questo allestimento speciale, disponibile su tutte le motorizzazioni tranne Audi S4 e Audi A4 2.0 TDIe.

    La Audi A4 Advanced Plus ha cerchi in lega da 18” a cinque razze doppie, pneumatici 245/40 R18, inserti in alluminio ologramma, pacchetto esterno S-Line, fari allo xeno, radio symphony con caricatore CD integrato, tettuccio apribile in vedro. Questo allestimento è offerto con tutte le versioni della Audi A4, tranne la S4 e la A4 2.0 TDIe.