NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A4 raggiunge i 5 milioni di esemplari

Audi A4 raggiunge i 5 milioni di esemplari

La fabbrica di Ingolstadt ha assemblato l'esemplare numero 5 milioni della Audi A4, confermando l'importanza del modello per la casa costruttrice tedesca

da in Audi, Audi A4, Berline
Ultimo aggiornamento:

    audi a4 5 milioni

    La Audi A4 ha raggiunto i 5 milioni di modelli prodotti, confermando il successo del modello. L’importante traguardo è stato tagliato ieri presso le fabbriche della casa costruttrice ad Ingolstadt. La gamma A4, introdotta nel 1994, è la famiglia che occupa le maggiori risorse di Audi presso gli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm, in Germania. La vettura da record, colorata con una tintura rosso Misano, è stata immortalata nella foto che pubblichiamo insieme a dirigenti e lavoratori con un cartello che riporta il numero 5.000.000.

    «Il successo dell’intera famiglia Audi A4 mantiene i nostri due impianti principali totalmente occupati – ha affermato Peter Mosch, presidente di General Works Council e protegge i posti di lavoro dei dipendenti. Audi deve il suo successo a questi lavoratori che hanno investito tante capacità, qualità e lavoro appassionato nell’assemblaggio della A4».

    Il modello in questione è una Audi A4 con motorizzazione 2.0 TFSi quattro, color rosso Misano. Per mantenere il passo della concorrenza la casa costruttrice tedesca ha annunciato una riprogettazione della gamma di motori disponibile sul modello, a partire già da quest’anno.

    Peter Kossler, direttore della fabbrica di Ingolstadt, ha aggiunto: «La storia dei successi della A4 presso questi impianti è una grande dimostrazione delle prestazioni di cui è capace il team di Ingolstadt. Dato che le linee di assemblaggio diventano sempre più complesse, il lavoro può essere gestito solo con le dinamiche e le motivazioni di un team altamente professionale come quello che abbiamo alla Audi».

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4Berline
    PIÙ POPOLARI