Audi A4 restyling, foto spia della nuova versione

Audi A4 restyling, foto spia della nuova versione

Foto spia della nuova Audi A4 restyling immortalata mentre era impegnata in una serie di test su strada prima del suo debutto ufficiale

da in Audi, Audi A4, Auto nuove, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi A4 restyling è protagonista di alcune foto spia mentre era impegnata nei test su strada prima del suo debutto ufficiale. La vettura sarà caratterizzata da un nuovo aspetto, ispirato direttamente a quello di Audi A6 e di Audi A6 Avant. L’arrivo all’interno del listino infatti della nuova generazione di Audi A6 berlina, presentata al Salone di Detroit 2011 e della versione Avant station wagon che sarà svelata al Salone di Francoforte 2011, ha portato delle innovazioni nel linguaggio stilistico della casa automobilistica tedesca.

    Si notano infatti delle differenze di stile e di design. La casa ha infatti deciso di applicare lo stesso stile estetico a tutta la gamma. Non è ancora stata definita con precisione la data del debutto della nuova Audi A4 restyling, ma molto probabilmente dovrebbe avvenire entro la fine del 2012. Il restyling riguarderà sia il modello A4 che il modello A5, due vetture arrivate in maniera differente, ma che sono state concepite con lo stesso progetto, condividono infatti stile, pianale, meccanica, gamma di motori, lista di accessori.


    Audi A4 con questo restyling cambierà e avrà una nuova mascherina centrale anteriore, una nuova tipologia di gruppi ottici anteriori, nuovi fari fendinebbia, nuovi gruppi ottici posteriori e nuove fasce paraurti. Non è possibile ancora dire se Audi A4 restyling sarà modificata anche all’interno e se tutte queste novità riguarderanno in seguito anche alcune parti meccaniche della vettura. Per saperne di più in merito bisognerà aspettare le conferme ufficiali da parte dell’azienda produttrice.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4Auto nuoveFoto SpiaRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI