NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A4 restyling, nuove foto spia della berlina

Audi A4 restyling, nuove foto spia della berlina

Audi svelerà la Audi A4 restyling durante il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da in Audi, Audi A4, Auto nuove, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Audi presenterà la Audi A4 restyling in occasione del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. Anche questa vettura dunque subirà alcuni cambiamenti sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico. La nuova Audi A4 restyling è in questi giorni impegnata in alcuni test su strada, come si può vedere dalle foto spia che sono state recentemente pubblicate su alcuni siti esteri.

    Questa auto sarà dotata di gruppi ottici appuntiti nella parte anteriore, di una nuova fascia paraurti anteriore, di un nuovo paraurti posteriore, di nuovi gruppi ottici posteriori nella parte posteriore e di una nuova mascherina anteriore. Nell’abitacolo della nuova auto Audi i cambiamenti che saranno apportati saranno minimi. La casa automobilistica tedesca effettuerà un lavoro di affinamento che non stravolgerà la linea della berlina, che rimarrà classica e sportiva. Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili la casa automobilistica tedesca introdurrà due nuovi propulsori alla gamma di Audi A4 restyling: il 1.8 litri TFSI benzina da 170 cavalli ed il 2.0 litri TDI diesel da 177 cavalli.


    Inoltre potrebbe aggiornare la lista di motori eliminando il 2.0 litri TFSI benzina da 179 cavalli, il 3.2 litri V6 benzina da 265 cavalli, il 2.0 litri TDI diesel da 170 cavalli e il 2.7 litri V6 TDI diesel da 190 cavalli e saranno invece aggiunti il 3.0 litri V6 benzina da 272 cavalli e due versioni del motore 3.0 litri V6 TDI diesel, che si andranno ad aggiungere a quella da 239 cavalli che attulmente viene offerta sotto il cofano della berlina e sotto quello della versione station wagon. Adesso non rimane che attendere le informazioni ufficiali dalla casa automobilistica tedesca.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4Auto nuoveFoto SpiaRestyling
    PIÙ POPOLARI