Audi A5 Sportback: nuova foto spia

La Audi A5 Sportback, che qualcuno vuole come diretta concorrente della Mercedes CLS, sarà una versione relativamente economica con una linea contrassegnata da una buona dose di sportività, dinamica, con linee fluenti e affusolate

da , il

    Audi A5 Sportback

    La vedremo al prossimo Salone di Francoforte, dunque dovremo aspettare la fine dell?estate per assistere al debutto della nuova Audi A5 Sportback che qui vediamo in queste foto spia, del tutto libera da bardature e camuffamenti di sorta.

    La Audi A5 Sportback, che qualcuno vuole come diretta concorrente della Mercedes CLS, sarà una versione relativamente economica con una linea contrassegnata da una buona dose di sportività, dinamica, con linee fluenti e affusolate che ne fanno un?interessante grande berlina destinata ad un pubblico esigente ma più alla portata delle tasche di molti.

    I motori saranno gli stessi della coupè ed il cambio, oltre al tradizionale sei marce, potrà essere scelto anche nella versione S-Tronic a sette marce, così come non è escluso che possa esserci anche una versione ? cattiva ? con un motore di ben 450 cavalli di potenza.

    I prezzi della Audi A5 Sportback, per quanto non ancora ufficializzati saranno sicuramente alti ma molto concorrenziali rispetto alla concorrenza.