NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A5, una nuova versione?

Audi A5, una nuova versione?
da in Audi, Audi A5, Auto nuove, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Inaspettatamente immortalata una versione poco abilmente camuffata di un AUDI che si aggirava furtiva per le strade di Stoccarda il cui conducente, alla vista degli obiettivi, ha cercato di sfuggire all’ “attacco “ dandosi a precipitosa fuga.

    Le manovre concitate che ne sono seguite non ci hanno permesso di capire bene di che AUDI nuova si fosse potuto trattare, anche se, conosciuti i progetti futuri della Casa tedesca, la vettura fotografata potrebbe sfruttare lo stesso pianale della A6, da utilizzarsi in futuro e, precisamente, per il lancio previsto per l’ autunno 2008 della nuova gamma di modelli A4. Un azzardo potrebbe persino far pensare ad una coupè nata fra i due modelli A4 e A6, una riedizione rinnovata della A5.

    In questo caso parleremmo di una vettura quattro posti, il cui lancio potrebbe avvenire addirittura alla metà del ‘2009, in contrapposizione di modelli quali la CLK della Mercedes Benz o del coupè Terza Serie BMW, per quest’ ultima il lancio è previsto per il ‘2007.

    Quel che si sa per certo invece è, che al Salone dell’Auto di Francoforte, previsto per il ‘2007, l’ A5 debutterà anche con un moderno cabriolet quale agguerrito concorrente diretto a quattro porte, di Volkswagen in un segmento intermedio costituito dalle due autovetture di punta della Casa tedesca, Pheton e Passat.
    Staremo attenti agli ulteriori sviluppi della vicenda!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A5Auto nuoveBerline
    PIÙ POPOLARI