Audi A6 Advanced Special: edizione limitata

Audi presenta la nuova edizione limitata dedicata alla A6, Advanced Special

da , il

    Audi A6 Advanced Special: edizione limitata

    Un’altra edizione limitata per la Casa di Ingolstad: la nuova Audi A6 Advanced Special. In questo periodo sono tante le limited editions legate alle vetture di segmenti medi.

    Audi ha preso questa strada di recente anche con la collezione Young Edition, dedicata in particolar modo all’A3, mentre da poco abbiamo visto la Peugeot Black Yearling e la Volkswagen New Beetle Black Orange, una special edition di fine serie.

    L’allestimento Advanced Special si può associare alle due versioni della A6 da 2,0 litri TDI, rispettivamente da 136 e da 170 cavalli. Il pacchetto Adavanced Special offre una interessante dotazione aggiuntiva rispetto alla Advanced tradizionale. In più, tra le altre cose, si hanno comandi vocali, lettore DVD e vivavoce Bluetooth, navigatore plus, volante sportivo e vernice metallizzata o perlata.

    Questa edizione limitata è compresa nel prezzo già fissato per la Advanced, pari a 41.950 euro. Morale della favola, non costa. Gli optional sono installabili su richiesta, per un risparmio complessivo di 4.075 euro. Il nuovo allestimento è disponibile sia nella berlina che nella versione station wagon e può essere combinato nel pacchetto Sport Edition Light che, però, richiede un’aggiunta sul prezzo di 2.000 euro.

    Stesso discorso per l’allestimento Sport Edition Plus, richiedibile sulle A6 berlina e Avant, che aggiunge sportività alla vettura. Come per la nuova Audi A6 Advanced Special gli optional sono, anche se in parte, regalati. Il prezzo della Sport Edition Plus è infatti di 3.300 euro.