Audi A6 Allroad Quattro: comunicati prezzi e allestimenti [FOTO]

Audi A6 Allroad Quattro: comunicati prezzi e allestimenti [FOTO]

L'Audi A6 allroad quattro sarà presentata al Salone di Ginevra 2012

da in Audi, Audi A6, Auto 2012, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    L’Audi A6 allroad quattro sarà presentata nel corso del Salone di Ginevra 2012, in programma dall’8 al 18 marzo. Nel frattempo però la casa automobilistica tedesca ha comunicato prezzi e allestimenti. La A6 allroad ha un listino che parte da 58.900 euro della 3.0 TDI da 204 CV per arrivare a 64.500 euro della 3.0 TDI da 313 CV. 59.900 euro è il costo della 3.0 TDI da 245 CV e 61.600 euro quello della 3.0 TFSI da 310 CV.

    La nuova auto Audi è proposta in 4 versioni: Ambiente, Advanced, Business e Business Plus con dotazioni differenti in base a quelle che sono le esigenze dei clienti. Nell’allestimento Ambiente sono compresi il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, il pacchetto luci, il rivestimento in pelle, lo specchietto retrovisore schermabile automaticamente e il volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle. In quello Advanced ci sono l’active lane assist, l’Audi Music Interface, l’Audi Pre Sense Basic, il sistema multimediale MMI Radio Plus e quello di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle.

    La Business comprende il sistema MMI Radio Plus, il regolatore di velocità, il sistema di ausilio al parcheggio plus e sistema di navigazione con MMI.

    Aggiungendo alla spesa 5.900 euro, si può scegliere la variante Business Plus che è la più ricca e prevede il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, il pacchetto luci interne ed esterne, il rivestimento in pelle Milano, lo specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, i fari xeno Plus, il sistema MMI Radio Plus, il regolatore di velocità, il sistema di ausilio al parcheggio plus, il sistema di navigazione con MMI e il volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle. La Audi A6 Allroad Quattro debutterà in primavera.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6Auto 2012Auto nuoveListino Prezzi AutoSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI