Audi A6 Avant, foto spia delle prove su strada

La nuova Audi A6 Avant debutterà durante l’autunno del 2011, nel frattempo continuano le prove su strada per testare la nuova auto

da , il

    La nuova Audi A6 Avant sarà presentata nell’autunno del 2011, nel frattempo proseguono le prove su strada per testare la vettura. Delle ulteriori foto spia pubblicate su internet permettono di vedere la nuova generazione della vettura, anche se risulta essere abbastanza camuffata. L’Audi A6 Avant dovrebbe fare il suo esordio durante il Salone di Francoforte 2011, in programma a settembre, e poi dovrebbe essere commercializzata a partire da ottobre, al massimo a novrembre.

    Queste foto seguono quelle dei giorni scorsi. Nonostante la presenza dei camuffamenti dalle immagini si può notare come sia una vettura particolarmente elegante. Per quanto riguarda invece i propulsori, la versione station wagon della A6 dovrebbe riprendere la maggior parte dei propulsori che sono presenti sulla berlina, con un motore 2.0 TDI da 175 CV, un 3.0 TDI Quattro da 201 CV o da 242 CV e un 3.0 TFSI Quattro da 296 CV.