Audi A6 Avant, foto spia

Audi A6 Avant, foto spia

Nuove foto spia dell'Audi A6 Avant, fotografata durante i test sulla neve

da in Audi, Audi A6 Avant, Auto nuove, Berline, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    audi a6 avant foto spia

    Diffuse nuove foto spia dell’Audi A6 Avant, si tratta di un muletto della vettura che è stata immortalata mentre era impegnata in una serie di test a bassa temperatura sulla neve. Le immagini in questione arrivano direttamente da Ingolstadt, sede della casa automobilistica tedesca. Nonostante le camuffature è comunque molto facile comprendere quale sarà l’aspetto definitivo dell’auto station wagon di segmento E. Le innovazioni non sembrano essere molto differenti dalle versioni precedenti, almeno esternamente, si è puntato più ai dettagli.

    La piattaforma dell’auto è la stessa della A6 berlina e la A6 Avant dovrebbe condividere con questa le varie soluzioni stilistiche e tecniche. La nuova Audi A6 vuole cercare di conquistare la clientela con una linea più aggressiva che in passato ed un comportamento stradale più in linea con la concorrenza. Per questo motivo l’auto è stata modificata con un nuovo telaio e si è arrivati ad avere un passo più lungo, una distribuzione dei pesi più vantaggiosa grazie all’arretramento del motore e 80 kg in meno di massa totale.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma dovrebbe comprendere due motorizzazioni benzina, un propulsore FSI aspirato da 2800cc e un motore TFSI sovralimentato da 3000cc, oltre due propulsori turbodiesel di 2000 cc e 3000 cc. Il cambio potrebbe essere automatico a variazione continua o robotizzato a doppia frizione e dipenderà dal tipo di propulsore scelto come la trazione.


    La gamma dovrebbe comprendere le versioni sportive RS e S, mentre è meno probabile invece un modello ibrido. Non si conoscono invece i prezzi di listino. La nuova Avant sarà presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011. Anche se sembra che la presentazione possa essere rimandata al Salone di Francoforte 2011.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6 AvantAuto nuoveBerlineFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI