Audi A6 Avant: ora anche Limited Edition

Il prestigioso allestimento Limited Edition è ora disponibile anche sulla Audi A6 Avant

da , il

    Audi A6 Avant Limited Edition

    La casa costruttrice tedesca Audi ha annunciato che l’allestimento speciale Limited Edition, già presente sulla Audi A6 berlina, è ora disponibile anche per quanto riguarda la Audi A6 Avant. Del Limited Edition fanno parte tutte le dotazioni e gli equipaggiamenti compresi nella versione ambiente e nella advanced, con l’aggiunta della nuova vernice metallizzata: pacchetto portaoggetti, sistema di ausilio al parcheggio plus, rivestimento in pelle per i sedili, fari allo Xeno plus, comandi vocali, lettore DVD, connettività Bluetooth e sistema di infotainment sono di serie.

    Oltre alle dotazioni già indicate, la Audi A6 Avant Limited Edition è equipaggiata anche con sistema di navigazione satellitare plus con MMI radio e disco fisso, volante sportivo multifunzionale e sistema Sound DSP. Il tutto è offerto al prezzo di 3.000 Euro, permettendo a chi scegliesse questo tipo di equipaggiamento di risparmiare il 58% rispetto all’acquisto dei singoli strumenti.

    L’introduzione della Limited Edition porta anche alcune modifiche al listino della gamma Audi A6: la motorizzazione 4.2 FSI quattro Tiptronic per la Audi A6 berlina, la Audi A6 Avant e la Audi A6 allroad quattro è stata tolta, mentre per tutta la famiglia A6 non sono più ordinabili singolarmente le versioni ambiente e advanced.

    I prezzi della Audi A6 Avant Limited Edition partono da 45.400 Euro per il modello 2.0 TFSI da 170 cv e da 45.500 Euro per la versione 2.0 TDIe da 136 cv. La gamma comprende una lunga lista di motorizzazioni, tutte Euro 5, al cui top troviamo le versioni 3.0 V6 TFSI quattro tiptronic da 290 cv a 55.250 Euro e 3.0 V6 TDI quattro tiptronic da 240 cv a 57.550 Euro.