NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A6 Avant: video spot uguale alla Chrysler 200?

Audi A6 Avant: video spot uguale alla Chrysler 200?

Lo spot della nuova Audi A6 Avant è simile a quello della Chrysler 200 che ha protagonista il rapper Eminem, soprattutto per la colonna sonora

da in Audi, Audi A6 Avant, Chrysler, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Lo spot della nuova Audi A6 Avant è molto simile a quello della Chrysler 200 che ha come protagonista il rapper Eminem. Soprattutto per quello che riguarda la colonna sonora della 200, che si basa sulla canzone Lose your self del popolare cantante americano, sembra essere stata copiata e inserita nel video promozionale della vettura tedesca. Questo avrebbe spinto Eminem a denunciare la casa automobilistica tedesca che dovrà quindi rispondere in tribunale di plagio.

    Un portavoce di Chrylser ha dichiarato in merito a questa vicenda che qualcuno ritiene che la definizione di copyright sia copiare il materiale degli altri. Dello stesso parere anche il manager del rappar che ha sottolineato quanto sia impressionante la somiglianza con la canzone usata per la Chrysler 200. Sostenendo addirittura che quando hanno visto lo spot Audi pensavano si trattasse solo di uno scherzo.

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6 AvantChryslerVideo Auto
    PIÙ POPOLARI