Audi A6 Avant, video ufficiale della nuova station wagon

Audi A6 Avant, video ufficiale della nuova station wagon

Audi ha rilasciato un nuovo video ufficiale della nuova A6 Avant, che sarà esposta al Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre, che è già disponibile in pre-vendita presso la rete di dealers ufficiali

da in Audi, Audi A6 Avant, Auto nuove, SW Station Wagon, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha diramato un nuovo video ufficiale della nuova Audi A6 Avant, vettura che sarà esposta nel corso del Salone di Francoforte 2011, in porgramma dal 15 al 25 settembre. L’auto è già disponibile in pre-vendita presso tutti i concessionari dellla casa automobilistica tedesca e sarà ufficialmente introdotta in listino a partire dal prossimo autunno. Il primo video ufficiale della Audi A6 Avant, quello dello spot, ha alimentato molte polemiche a causa della presunta somiglianza con un precedente spot pubblicitario, che era stato realizzato da Chrysler per la propria nuova berlina Chrysler 200.

    La nuova generazione di Audi A6 Avant viene proposta con una linea sportiva e con una carrozzeria aggressiva. L’auto è stata disegnata con lo stesso stile di Audi A6 berlina, di Audi A7 Sportback e di Audi A8. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili, la nuova generazione di Audi A6 Avant monta un motore 2.8 litri TFSI benzina da 204 cavalli, un 3.0 litri TFSI benzina da 299 cavalli, un motore 2.0 litri TDI diesel da 177 cavalli, un 3.0 litri TDI diesel da 204 e da 245 cavalli.

    In base a quella che è la motorizzazione che viene scelta dal cliente il listino offre trazione anteriore o trazione integrale, cambio Multitronic a variazione continua, cambio manuale a sei marce o cambio robotizzato S Tronic a sette marce.

    I prezzi partono da 44.300 euro e arrivano a quota 57.000 euro, con l’esclusione di accessori e tasse. Adesso non rimane che attendere l’inizio della manifestazione automobilistica tedesca in programma a settembre per poterla finalmente ammirare meglio.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6 AvantAuto nuoveSW Station WagonVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI