Audi A6 Avant, foto spia

Audi A6 Avant, foto spia

La Audi sta preparando la nuova Audi A6 Avant

da in Audi, Audi A6 Avant, Auto nuove, Foto Spia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    nuova audi a6 avant

    La Audi sta lavorando alla realizzazione della Audi A6 Avant. Dopo la presentazione della berlina, avvenuta nel corso del Salone di Detroit 2011, manifestazione che si è svolta a gennaio. Ora arriva anche il momento della Audi A6 Avant. La casa automobilistica tedesca è infatti impegnata con lo sviluppo della versione dedicata alla famiglia della sua ammiraglia di lusso. Questo anche perchè sul mercato europeo ci potrebbe essere una rivale molto importante come la Lancia Thema Station Wagon. La Audi A6 Avant è al momento impegnata in una serie di test di affidabilità.

    Da alcune foto spia è stato possibile scorgere il muletto ricoperto da un camuffamento che non lascia capire molto della futura station wagon. Si nota solo una certa differenza con la nuova A6 berlina. Il frontale non ha la calandra che caratterizza l’ultima generazione, ma un frontale che nella parte centrale è stato diviso, come se si trattasse di un modello degli anni precedenti. In comune ci sono invece le luci a LED. Il muletto potrebbe essere anche una versione precedente ma con un motore nuovo che i tecnici starebbero testando.


    Secondo le prime indiscrezioni, la gamma dei propulsori coprirebbe una fascia molto ampia, andando incontro alle esigenze di vari tipi di clientela. La gamma diesel dovrebbe includere un 2 litri da 176CV e due motori da 3 litri da 204 e 245 CV mentre è prevista per ora solo una motorizzazione benzina da 2 litri TFSI da ben 300CV. Tutti i propulsori sono abbinati a sistemi di riduzione dei consumi e delle emissioni a cominciare dallo Start&Stop e dalla tecnologia che ottimizza i consumi e l’efficienza del 20%.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6 AvantAuto nuoveFoto SpiaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI