Audi A6: foto ufficiali del nuovo modello

Audi A6: foto ufficiali del nuovo modello
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Audi A6 foto ufficiali

Dopo settimane di anticipazioni e teaser sono finalmente spuntate le prime immagini ufficiali della nuova Audi A6. La vettura dovrebbe fare il suo debutto in uno dei primi autosaloni del 2011 ed oggi è possibile osservarne per la prima volta l’aspetto definitivo. La casa costruttrice non ha ancora reso noti dettagli e caratteristiche tecniche ma tutte le indiscrezioni parlano di modifiche più che sostanziali. Le novità più evidenti sono di tipo estetico e possono essere osservate in queste immagini che hanno iniziato a circolare sulla rete.

  • Audi A6 in strada
  • Audi A6 - interni
  • Audi A6 - faro
  • Audi A6 - abitacolo
  • Audi A6 - coda

La nuova Audi A6 presenta variazioni nel muso, soprattutto per quanto riguarda il particolare design dei gruppi ottici frontali e lo stile del fascione. Le maniglie e gli specchi retrovisori sono stati a loro volta rinnovati. Dal punto di vista strutturale la Audi A6 si basa sulla nuova piattaforma Audi MLB, abbandonando di fatto la classica struttura Volkswagen Group C.

Non si sa molto per quanto riguarda le motorizzazioni. Secondo alcune voci la nuova Audi A6 dovrebbe essere dotata di una gamma piuttosto ampia di propulsori. Ad esempio benzina 2.0 TFSi a quattro cilindri da 180 cv, 2.8 FSi da 201 cv e 3.0 TFSi da 296 cv; diesel 3.0 TDi da 201 o 242 cv e 2.0 TDi. La trasmissione dovrebbe essere dotata di cambio automatico a 8 marce o a 7 marce con doppia frizione.

Ci sarà da attendere ancora qualche settimana prima di saperne di più in modo definitivo su quelle che sono le novità reali implementate dalla Audi sulla nuova A6. Per ora possiamo accontentarci delle immagini attendendo nuove rivelazioni.

305

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Autoevolution

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 01/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici