Audi A6 nelle concessionarie da oggi

Audi A6 nelle concessionarie da oggi

La nuova Audi A6 è disponibile da oggi nelle concessionarie italiane

da in Audi, Auto nuove, Berline, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    nuova audi a6 concessionarie

    La nuova Audi A6 è disponibile da oggi in tutte le concessionarie. Inizia così la commercializzazione italiana della nuova berlina Premium che è stata ufficialmente presentata al pubblico durante il Salone di Detroit 2011. Un nuovo modello, giunto ormai alla settima generazione, che è stato atteso a lungo. Questo si caratterizza per un design dinamico ed elegante, le dimensioni sono una lunghezza di 4,92 metri, la larghezza di 1,87 metri e l’altezza di 1,46 metri.

    Tramite le tante innovazioni tecniche introdotte e all’impiego della struttura leggera di alluminio e acciai high-tech, la nuova A6 pesa circa 80 kg in meno rispetto al modello precedente. La nuova berlina è disponibile in cinque diverse motorizzazioni, due benzina e tre turbodiesel TDI, con delle potenze che sono comprese tra 177 CV e 300 CV e con la trazione anteriore o integrale permanente quattro. A seconda della motorizzazione, sono disponibili il cambio manuale a 6 marce, l’automatico Multitronic o l’unità a doppia frizione S tronic a 7 velocità.

    Inoltre tutte le motorizzazioni sono caratterizzate dalla presenza dell’iniezione diretta del carburante che è in grado di garantire la massima efficienza, ottenendo in questo modo potenze elevate ma, nello stesso tempo anche dei consumi bassi e delle emissioni ridotte.

    La A6 2.0 TDI 177 CV consuma 4,9 l/100 km ed emette in media 129 g/km di CO2. La Audi A6 berlina è proposta con un listino prezzi che parte dai 41.900 Euro della 2.0 TDI 177 CV, per arrivare ai 54.600 Euro della 3.0 TFSI 300 CV S tronic quattro. Da oggi è in vendita in tutte le concessionarie italiane.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuoveBerlineListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI