Audi A6, spiata la versione ’2007

Audi A6, spiata la versione ’2007
da in Audi, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    A6

    Dovrebbe trattarsi della nuovissima Audi 6 nell’ allestimento ‘2007, che si aggirava, furtiva, in prossimità del Centro Prove Volkswagen, nella Svezia del Nord. Stavolta, la vettura era bardata al punto tale, che è stato difficile cogliere in essa particolari che potessero inquadrarla, facilmente, nella categoria di appartenenza, al di là di qualche caratteristica saliente che solo un occhio allenato poteva cogliere.

    In linea di principio sembrerebbe una Avant standard, il riferimento è, soprattutto, per i cerchi in lega. Ma, guardandola con attenzione, è facile rilevare la particolare altezza dal suolo della vettura e la trazione integrale.

    Se trattasi della nuova A6 e a questo punto si potrebbe ritenere che, pur appartenendo all’allestimento ‘2007, l’ auto potrebbe essere commercializzata in forte anticipo rispetto alle previsioni, potrebbe rappresentare una valida alternativa al Q7 e in questo caso parleremmo di un SUV. Cosicché, immaginiamo debba montare un 8 cilindri ad alto rendimento e un propulsore da 3 litri TDI.

    Meglio, per saperne di più, a questo punto, continuare a fare la “ posta “ all’ auto per ricavarne sempre maggiori elementi!

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI