NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A6, video spot ufficiale

Audi A6, video spot ufficiale

La nuova Audi A6 è protagonista di un video promozionale che ha molti effetti speciali e che ricorda quanto sia importante l’alluminio nella struttura dell'auto

da in Audi, Audi A6, Auto nuove, Berline, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi A6 è la protagonista di un video molto particolare, che ha molti effetti speciali e che vuole far capire quanto sia importante l’utilizzo dell’alluminio nella struttura della vettura. Rispetto alla precedente generazione, la percentuale di alluminio utilizzata in questo caso è stata aumentata del 20%. Questo ha portato anche all’aumento delle dimensioni totali riducendo la massa complessiva di 10 kg. La nuova A6 è ora aumentata anche nel passo, che è di 2,91 metri a vantaggio dello spazio interno.

    I propulsori disponibili sono V6 2.8 FSI 204 e V6 3.0 TFSI 300 Cv benzina e 2.0 TDI 177 Cv, V6 3.0 TDI 204 Cv e V6 3.0 TDI 245 Cv diesel con trasmissioni manuali ed automatiche e trazione anteriore o integrale. Successivamente arriverà anche la A6 Hybrid, dotata del 2.0 TFSI benzina 211 Cv con un motore elettrico da 45 CV e 211 Nm. Disponibile l’impianto audio Bang & Oluffsen 1.300 watt con 15 altoparlanti, il navigatore sincronizzato con Google Earth, internet a bordo, il night vision con riconoscimento pedone, il sistema di sicurezza pre sense e quello di assistenza al parcheggio.

    I materiali utilizzati per gli interni sono tutti raffinati. I sedili sono disponibili anche in versione comfort, con diversi tipi di pelle e anche Alcantara.

    In opzione è possibile avere il DIS, il Driver Information System, un display da 7 pollici che si otrova tra i due quadranti della strumentazione e che è in grado di fornire le informazioni riguardo alla guida e al veicolo secondo le configurazioni scelte dal guidatore. Il vano bagagli ha una capacità di 530 litri. La versione Avant è prevista invece entro la fine del 2011.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6Auto nuoveBerlineVideo Auto
    PIÙ POPOLARI