Audi A7 Sportback, anteprima delle immagini

La Audi sta per presentare ufficialmente la sua A7 Sportback, per questo h diramato alcune foto ufficiali per mostrarle alla stampa specializzata

da , il

    a7

    Audi presenta la sua nuova vettura A7 Sportback, con immagini diramate in anteprima, per la stampa specializzata. Si tratta di un modello, con cui la casa d’auto di Ingolstadt conta di fare colpo sulla sua clientela più affezionata, ma non solo. Con questa nuova vettura, di grande fascino non appena la si guarda, Audi mette in mostra tutta la sua grande potenzialità di casa d’auto con tantissima tecnologia al servizio del mondo dell’automobile. Per la casa tedesca, comunque, sarà anche un banco di prova contro le sue concorrenti, le altre tedesche in primo luogo.

    Proprio così, perché la Audi A7 Sportback andrà a competere direttamente con la Mercedes CLS, altra bellissima vettura di categoria Premium. Per questo motivo, Audi utilizzerà la sua nuova Sportback come cavallo di battaglia nell’immediato futuro, sapendo che i gusti della clientela più giovane e dinamica si orientano proprio verso questo tipo di vettura.

    Una coupé di questo genere salta subito all’occhio e gli appassionati di auto tecnologiche non possono fare a meno di considerare la nuova auto della Audi come un vero e proprio punto di riferimento, per poi comparare le altre vetture, dal punto di vista della bellezza e dell’equipaggiamento. Le immagini che la casa madre mette a disposizione sono quattro, equamente divise fra esterni ed interni. Di primo acchito, possiamo notare che la nuova coupé Audi A7 Sportback appare così come si era fatta notare in quanto concept-car, specie nella parte posteriore.

    Per quanto riguarda gli interni, invece, si nota immediatamente tutta la ricchezza con cui è stata concepita la vettura. Un’auto, la A7 Sportback, che si porrà a livello intermedio fra la A8 e la A6, e che condividerà, proprio con quest’ultima, molti particolari, a partire dal frontale. Per ciò che concerne altri dati tecnici, più specifici, rimandiamo i lettori a seguirci per saperne di più circa l’Audi A7 Sportback.