Audi A7 Sportback by Pogea Racing

Audi A7 Sportback by Pogea Racing

La Audi A7 Sportback by Pogea Racing è l'ultima versione modificata della coupé a quattro porte dei quattro anelli, aggiornata nelle motorizzazioni e nell'aspetto

da in Audi, Audi A7 Sportback, Coupè, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    audi a7 pogea racing frontale

    Un altro tuner ha elaborato una versione della Audi A7 Sportback. Si tratta di Pogea Racing che si unisce così ai team di elaborazione che hanno progettato una versione personalizzata di questa coupé a quattro porte con i quattro anelli. Il tuner tedesco ha applicato modifiche sia al motore che all’estetica della vettura, scegliendo per il suo lavoro la versione 3.0 turbodiesel e benzina. In questo modo le prestazioni della Audi A7 sono state migliorate notevolmente, e l’aspetto dell’auto acquisisce un look più dinamico e aggressivo.

    Pogea Racing ha modificato la Audi A7 Sportback alimentata dai motori 3.0 TDi e 3.0 TFSi. Il primo kit di modifica è stato progettato per il turbodiesel con il cambio Multitronic, portandone le prestazioni da 204 a 251 cv di potenza e da 400 a 468 Nm di coppia massima.

    audi a7 pogea racing posteriore
    Un secondo pacchetto di aggiornamenti è stato realizzato per essere installato sulle versioni TDi e TFSi con cambio S-Tronic. Nel primo motore la potenza è portata da 245 a 289 cv e la coppia da 500 a 555 Nm; nel benzina la potenza è stata incrementata da 300 a 345 cv e la coppia massima è stata portata da 440 a 495 Nm.

    Oltre ai propulsori, anche il look e la meccanica della Audi A7 Sportback by Pogea Racing sono state modificate. All’esterno vediamo cerchi in lega MOZ da 20” cromati neri, installati su pneumatici Continental Sport Contact 3 da 265/30 20. Il sistema frenante è Brembo e le sospensioni sono le KW Street Comfort.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7 SportbackCoupèTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI