Audi A7 Sportback in Germania da 51,650 Euro

Audi ha reso noto il prezzo di lanco della sua coupé a quattro porte, la Audi A7 Sportback, sul mercato tedesco: la nuova nata nella casa dei quattro anelli sarà venduta a partire da 51,650 Euro

da , il

    Audi A7 Sportback in Germania da 51,650 Euro

    La Audi A7 Sportback sarà messa in vendita in Germania a partire da 51.650 Euro. Presentata con grande clamore appena qualche settimana fa, la nuova coupé a quattro porte della casa dei quattro anelli arriverà nelle concessionarie in autunno con l’obiettivo di diventare uno dei modelli di punta del marchio. I prezzi per gli altri mercati saranno con ogni probabilità resi noti nelle prossime settimane, con l’avanzamento dello stato di commercializzazione della vettura. Le motorizzazioni disponibili sono quattro, tutti V6: due a benzina e due diesel, e l’equipaggiamento tecnologico è all’avanguardia.

    Partiamo proprio dai motori. Le due unità a benzina sono il 2.8 FSI da 204cv e 280 Nm di coppia, con cambio S-Tronic e trazione integrale quattro, e il 3.0 TFSI da 300cv e 440 Nm di coppia, sempre con trasmissione S-Tronic e trazione integrale quattro.

    Chi preferisce l’alimentazione a gasolio può scegliere tra due versioni del 3.0 TDI, la prima da 245cv e 500 Nm di coppia con cambio S-Tronic e trazione integrale quattro, la seconda da 204cv e 400 Nm di coppia abbinato alla trazione anteriore ed alla trasmissione multitronic CVT.

    Dal punto di vista della sicurezza gli equipaggiamenti della Audi A7 Sportback comprendono le tecnologie più recenti, a partire dagli airbag per arrivare al cruise control adattivo con funzione stop & go (ACC) e sistema Audi Side Assist.

    Infine, la dotazione comprende climatizzatore automatico, avviamento senza chiave con pulsante start/stop, volante in pelle multifunzione a quattro razze, fari allo zeno, luci posteriori con tecnologia LED, radio MMI con schermo da 6,5 pollici, cerchi in lega da 18” e parabrezza fonoisolante.