Audi A7 Sportback negli USA da 60.125 dollari

Audi A7 Sportback negli USA da 60.125 dollari

La coupé a quattro porte Audi A7 Sportback 2012 sarà venduta negli Stati Uniti a partire dal prezzo, tasse incluse, di 60

da in Audi, Audi A7 Sportback, Auto nuove, Coupè, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    audi a7 sportback usa

    La nuova Audi A7 2012 sarà introdotta negli Stati Uniti al prezzo di partenza di 60.125 dollari, tasse incluse. Tutte le versioni a Stelle e Strisce della coupé a quattro porte della casa costruttrice tedesca saranno alimentate dal motore 3.0 V6 TFSi sovralimentato da 310 cv. Questa combinazione di prezzo e potenza pone la vettura dei quattro anelli al livello base nel segmento per quanto riguarda le prestazioni. La Audi A7 Sportback ha però un look che la rende desiderabile a prescindere dai numeri.

    Le principali avversarie sul mercato americano della A7 sono la Mercedes CLS e la BMW Serie 5 GT in un segmento, quello delle berline sportive a quattro porte, diventato negli ultimi mesi uno dei più competitivi in assoluto.

    La Audi A7 Sportback fa largo uso di alluminio, risultando più leggera rispetto alle auto della sua categoria. Precisamente del 20%, fa sapere la casa costruttrice.

    All’interno la vettura offre un display HUD, connettività wireless e servizi Google. Inoltre, è dotata di un impianto audio Bose di serie. A scelta del cliente può essere installato un sistema multimediale Bang&Olufsen.

    Oltre a questi dispositivi, la Audi A7 offre anche tutte le dotazioni tecnologiche tipiche degli ultimi modelli del marchio. La Sportback è una delle vetture più tecnologicamente avanzate disponibili sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le coupé a quattro porte. La versione americana ha la trazione integrale quattro di serie con cambio Tiptronic a otto marce.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7 SportbackAuto nuoveCoupèListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI