Audi A7 Sportback, nuove immagini

La casa tedesca Audi ci manda altre immagini della sua nuova coupé A7 Sportback, appena annunciata a Monaco di Baviera

da , il

    Audi A7 Sportback, nuove immagini

    La Audi continua nella esaltante presentazione della sua nuova coupé A7 Sportback. Dopo avere annunciato in pompa magna l’arrivo della nuova vettura, la casa tedesca di Ingolstadt ha continuato a comunicare, in maniera centellinata, prima altre immagini, poi le conseguenti caratteristiche tecniche. Alla fine, ha comunicato anche i prezzi relativi alla coupé A7 Sportback, relativi alle due motorizzazioni che saranno montate sulle vetture di serie.

    Infine, come se non ce ne fosse abbastanza, Audi ha comunicato che la versione sportiva A7 Sportback S-Line sarà commercializzata in contemporanea all’esordio delle vetture di serie. Della coupé, la versione sportiva è allestita a cura del reparto sportivo di Audi, che ha allestito la grintosa sportiva della casa degli anelli.

    Adesso, riceviemo ancora una comunicazione da parte dell’ufficio stampa che ci dice che, sul sito della Audi, sono presenti ancora delle immagini che riguardano la nuova vettura coupé appena annunciata alla Pinacoteca di Monaco: la A7 Sportback, versione berlina e versione sportiva. Noi continuiamo a tenere informati i lettori della nostra testata ed a mostrare le nuove immagini che ci sono giunte direttamente dal sito della marca Audi.

    Dunque, ancora sotto con le fotografie della A7 Sportback, specie dal punto di vista della carrozzeria che ci fa ammirare come la nuova vettura di casa Audi sia, in effetti, un’automobile costruita con la migliore tecnologia oggi disponibile.