Audi A8: altre foto spia

Audi A8: altre foto spia

La Audi A8 berlina dovrebbe anche presentarsi con una variante ibrida, ciò più per reagire alla concorrenza di Mercedes con la S ibrida e con Bmw con la Serie 7 ibrida anch’essa, che per altro, tuttavia non vi sono ancora certezza in questo senso

da in Audi, Audi A8, Berline, Foto Spia, Salone di Ginevra 2017, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    E’ un’ammiraglia e su questo non ci piove, una bella ammiraglia tedesca che si chiama Audi A8 e che qui vediamo, quasi a stento, in queste foto spia che ritraggono una vettura ancora abilmente bardata.

    La cosa di cui non si hanno dubbi è la possibilità che la Audi A8 si doti di motori prestanti come di fatto è il propulsore di 3,0 litri TDI gasolio e un 4,2 litri di cilindrata a 8 cilindri benzina, ma potrebbe anche non mancare una versione ancora più potente caratterizzata da una versione con motore di 5,0 litri di cilindrata a dieci cilindri FSI, lo stesso montato sulla versione dell’Audi R8.

    La Audi A8 berlina dovrebbe anche presentarsi con una variante ibrida, ciò più per reagire alla concorrenza di Mercedes con la S ibrida e con Bmw con la Serie 7 ibrida anch’essa, che per altro, tuttavia non vi sono ancora certezza in questo senso. Sicuro e certo è il fatto che la vettura si presenta abbastanza alleggerita, visto i costituenti che entrano nella costituzione dell’auto e ciò la renderà ancora più prestante.

    Vedremo la nuova Audi A8 probabilmente al Salone di Ginevra o a quello di Parigi, a seconda dei tempi necessari occorrenti alla Casa per perfezionare la vettura.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A8BerlineFoto SpiaSalone di Ginevra 2017Salone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI