NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A8: le prime ipotesi

Audi A8: le prime ipotesi

Il piglio dell'ammiraglia ce l'ha eccome la nuova Audi A8, anche se le forme e il design sono riferite ad un'auto che pur essendo grande e sontuosa è caratterizzata da linee dinamiche e sportive che non nascondono una certa gradita aggressività

da in Audi, Audi A8, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Audi A8

    Anche la Audi con la sua prossima ammiraglia A8 non si lascia sfuggire l’occasione per presentarsi con inedite forme un po’ trasbordanti ma permeati da una grande sportività e aggressività che sono prerogativa delle vetture appartenenti a questo segmento per la Casa di Ingolstadt.

    Certo la Audi A8 che vediamo qui si riferisce a semplici bozzetti che ci danno semplicemente un’idea di massima di come dovrà presentarsi la vettura e null’altro, ma ci sembrano già sufficienti per palesare nelle immagini quanto appena detto.

    Non è possibile in atto conoscere la meccanica che l’ammiraglia tedesca utilizzerà, si sa comunque che non mancherà una versione ibrida, del resto di ciò dovrebbe dotarsi anche la “cugina” Porsche con la Panamera, per il resto è ovvio che i motori saranno caratterizzati da un’elevata cilindrata.

    Così come sembrerebbe certa l’adozione del cambio S-Tronic a sette marce, qualcuno sussurra persino otto marce e la trazione integrale Quattro.

    Audi A8

    Grande spiegamento di tecnologia dovrebbe essere profusa all’interno della vettura, anche se in atto non è possibile fornire alcuna notizia in tal senso.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A8Concept Car
    PIÙ POPOLARI