Audi A8: prezzi

Audi A8: prezzi

Ecco il listino della nuova Audi A8

da in Audi, Audi A8, Auto nuove, Berline, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi A8 prezzi

    E’ stato finalmente reso noto il listino prezzi della nuova Audi A8. Abbiamo atteso mesi prima di poterla ammirare in veste definitiva e ora sapremo quanto dobbiamo spendere per averla. Per adesso la scelta dovrà necessariamente ricadere su una di due sole versioni, una benzina, una diesel. Sono attese almeno altre due proposte per il futuro; entrambe s’infileranno alla base del listino e contribuiranno a far abbassare il prezzo della Audi A8. Per ora, ahimé, si parte da 92.900 euro.

    Entrambe le motorizzazioni sono a 8 cilindri e con la stessa cilindrata, 4,2 litri. La prima versione è la TSI a benzina da 372 cavalli di potenza, e la seconda è la TDI da 350 cavalli, a gasolio.

    Il prezzo sale con il passaggio al gasolio, arrivando fino a 93.800 euro. Entrambe le motorizzazioni della nuova Audi A8 hanno la trazione integrale permanente e sono abbinate a un cambio automatico a 8 marce.

    Arriverà presto anche un meno potente V6 3,0 litri TDI diesel, da 204 e da 250 cavalli, e, nel 2012, anche la Audi A8 ibrida, che dovrebbe offrire una versione veramente ecologica dell’ammiraglia tedesca. Attingendo alla ricca varietà di optional si potrebbe far lievitare il prezzo senza nemmeno accorgersene: quasi tutti gli optional costano più di 1.000 euro e sono acquistabili singolarmente o a invitanti pacchetti all-inclusive.

    Come l’allestimento Audi Design Selection Marrone balao, che costa 20.085 euro e che comprende una serie di rifiniture per gli interni e dispositivi tecnologici per il massimo comfort dei passeggeri, come i sedili anteriori con funzione massaggio.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A8Auto nuoveBerlineListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI