Audi Av Elettrica: prime anticipazioni

Audi Av Elettrica: prime anticipazioni

Anche Audi nell'avventura della city car elettriche con la Audi AV Elettrica, che però vedremo fra quattro anni per far posto all'altra city car tedesca, la Volkswagen UP che vedremo a breve

da in Audi, Auto 2012, Auto Elettriche, City car
Ultimo aggiornamento:

    Audi AV Elettrica

    Anche Audi avrà la sua piccola elettrica e tanto vera è la notizia che esistono anche i primi bozzetti della city car con propulsore elettrico della Casa di Ingolstadt che, specificatamente a questo modello, eredita tutto dalla Volkswagen Up.

    La dovremmo vedere nel 2012, ma usare il condizionale è quasi d’obbligo visto che non si esclude del tutto la possibilità di un anticipo della messa in produzione. Una cosa però sembra più certa, fra la piccola Up e la Av Elettrica, così dovrebbe chiamarsi la piccola della Casa degli Anelli, ci sarà un arco temporale di quasi due anni.

    Audi AV Elettrica

    La vettura potrebbe avere una interessante caratteristica, quella di detenere un motore di 600 cc.

    di cilindrata turbo bicilindrico e solo questo potrebbe far intendere i risparmi in fatto di consumi che sarà possibile realizzare con questa innovativa city car che per di più potrà essere sceltra sia a benzina che diesel.

    Non ci resta comunque altro da fare che aspettare cosa si agita nelle menti di Audi, perché fin’ora le notizie sembrano del tutto confuse.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto 2012Auto ElettricheCity car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI