NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi, circuito gastronomico italiano 2010

Audi, circuito gastronomico italiano 2010

Audi presenta la sua guida al circuito gastronomico italiano per l'anno 2010

da in Audi, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    guida audi circuito gastronomico

    Audi rinnova la sua guida ai migliori ristoranti italiani. Anche quest’anno, per la nona edizione, presenta il “Circuito Gastronomico Audi”, con un’edizione molto completa. La casa d’auto tedesca, in questo modo, vuole riconoscere le eccellenze delle cucine italiane, nei migliori ristoranti che ha visitato. La guida diventa uno strumento prezioso per conoscere ed apprezzare lo stare bene a tavola.

    In terra tedesca apprezzano, da sempre, le arti culinarie del Bel Paese. Ne viene fuori, così, una guida curata da Giovanni Bravi, col supporto del fotografo Stefano Saccani, per indicare tutti quei ristoranti e quelle trattorie dove le tradizioni gastronomiche trovano la migliore realizzazione.

    La guida è una ricerca attenta e minuziosa dei buoni piatti, partita dalla volontà di trovare delle cucine sopraffine nei dintorni dei circuiti dove, durante le competizioni, Audi potesse apprezzare le specialità italiane.

    Ne fuoriesce un “Circuito Gastronomico” che conta ben 196 recensioni, con 66 nuove entrate ed oltre 90 ristoranti rivisitati, dopo le menzioni degli anni passati. La prefazione della Guida Audi è stata curata da un giornalista esperto nel settore gastronomico, Edoardo Raspelli, che ha voluto dare il proprio contributo all’esaltazione della buona cucina italiana.

    La guida ai migliori ristoranti è disponibile presso tutta la rete delle concessionarie Audi: un formato che conta 408 pagine, con 1251 fotografie e 35 tavole cartografiche. Non solo, ma la guida sarà anche disponibile in formato digitale, scaricabile come App per iPad. Un metodo pratico e veloce per avere la guida sempre a portata di mano.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiMondo auto
    PIÙ POPOLARI