Motor Show Bologna 2016

Audi Dark Line: special edition

Audi Dark Line: special edition

audi presenta l'edizione limitata audi dark line, nella quale saranno commercializzate la a3, la a5 coupè e l'audi tt

da in Audi, Audi A3, Audi A5, Audi TT, Auto 2009, Auto Edizione Limitata, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Audi presenta la serie limitata Audi Dark Line, collezione ispirata ai velivoli dell’aeronautica militare. I modelli che verranno vestiti di nero saranno la A3, la A3 Sportback, la A5 coupé e la TT coupé.

    Sono le vetture più sportive dell’offerta AudiR8 a parte, uscita da poco nella versione Clubsport da pista - e nei panni dei cacciabombardieri Tornado dell’aeronautica militare saranno ancora più aggressive e grintose che mai. Le special editions piacciono molto ai vertici di Audi, che ultimamente hanno ideato la linea Audi Young Edition per la A3 e la A3 Sportback.

    Le foto che vedete sono state scattate a Ghedi, Brescia, dove è forte il contrasto tra il mezzo di trasporto alato, e le eleganti vetture tedesche. Le vetture della serie Dark Line sono rivestite di vernice nera brillante, hanno i vetri oscurati, lunotto compreso, e montano l’allestimento S line exterior, con paraurti e minigonne in tinta con la carrozzeria.

    Dettagli a parte l’aspetto più caratteristico è il total look in tinta unita: queste Audi sono tutte nere, in ogni dettaglio. Non mancano cerchi in lega speciali, di diametro più elevato rispetto alle versioni “tradizionali”: 18″ pollici per la A3, 19″ per la TT Coupé e A5 Coupé.

    A curare la pubblicizzazione della nuova serie limitata l’agenzia Upgrade Multimediale, che apre addirittura un mini sito dedicato alle black ladies, presentando un video da 52 minuti per presentare le Audi Dark Line in pista.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Audi A5Audi TTAuto 2009Auto Edizione LimitataAuto nuove

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI