Audi e Milan: la collaborazione continua

Audi e Milan: la collaborazione continua
da in Audi, Audi Q7, Audi r8, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi & Milan

    Una squadra di calcio italiana sponsorizzata da una Casa automobilistica straniera, la prima il Milan, la seconda la Audi in un connubio che proseguirà almeno fino al 2010, anche se non è detto che il contratto che lega le due Società non possa proseguire poi ancora nel tempo.

    A riprova di questo “matrimonio” il vantaggio per i calciatori e manager a vario titolo del Club Rossonero che si vedranno consegnate il prossimo mese ben 60 auto messe a disposizione dalla Casa di Ingolstadt e non parliamo certo di vetture di piccole dimensioni, si parla invece dei prestanti Audi Q7, fino alla sportivissima e potente Audi R8, quest’ultima per la verità è stata prevista soltanto per il fuoriclasse Kakà.

    Sono tre anni che il Milan sponsorizza Audi, ma non è la squadra milanese la unica a godere del marchio Audi, anche altre squadre europee perseguono nello stesso impegno. Alla cerimonia di rinnovo della collaborazione fra le due Società sono intervenuti il presidente del Gruppo Volkswagen, Giuseppe Tartaglione, il direttore del marketing Audi Gugliemo Fadda e l’amministratore delegato di Milan S.P.A. Adriano Galliani, per l’occasione a quest’ultimo la Casa degli Anelli ha riservato un graditissimo regalo, una bicicletta costruita quasi artigianalmente da Audi interamente in alluminio; insomma a quattro o a due ruote, l’Audi è sempre col Milan.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q7Audi r8Curiosità Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI