Audi E-Tron: mini-sito

Audi E-Tron: mini-sito

L'Audi E-Tron ha ora un mini-sito dedicato

da in Audi, Audi R4, Auto Elettriche, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Audi E-Tron mini sito

    Alla nuova Audi E-Tron, è ora dedicato un mini-sito, completo di tutte le informazioni sulla nuova elettrica di Ingolstad.
    E’ inutile girarci intorno, ad attirare maggiormente la nostra attenzione non è il propulsore ecologico, ma il suo fantastico design, griffato Walter de Silva.
    “Girarci intorno” è invece proprio quello che farete quando accederete al mini portale, dove i link che circondano la vettura vi porteranno alla scoperta di tutti i suoi segreti.

    Abbiamo visto di recente la Audi E-Tron al Salone di Detroit 2010, dove si è rivelata una delle sorprese più gradite. Rispetto al prototipo ammirato a Francoforte troviamo una vettura più compatta e agile, con un design leggermente meno “etereo” e più articolato. Il sito ci permette di ruotare la vettura a 360°, ammirandola in ogni sua angolazione.

    Purtroppo per noi il portale parla solo tedesco, almeno per ora.

    Ma la notizia che accompagna la campagna promozionale della E-Tron è il suo legame con la futura Audi R4 (nome provvisorio), che dovrebbe proseguire il corso stilistico inaugurato da Walter de Silva con l’elettrica presentata a Detroit. A quanto pare la linea non sarà proprio così futuristica, ma porrà le basi per l’inizio di una nuova era di design.

    La nuova Audi R4 sarà commercializzata con una motorizzazione ibrida e una a benzina, anche se è in via di sviluppo un doppio propulsore elettrico dalle performance super sportive. Ancora non conosciamo ulteriori dettagli, ma dopotutto è ancora presto per voltare le spalle alla E-Tron e occuparci della R4. Fateci dare ancora un’okkiaten a questo mini sito…

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi R4Auto ElettricheAuto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI