Audi E1: primi rendering

Audi E1: primi rendering

La Audi E1, qualora fosse prodotta, sarebbe realizzata sia a benzina che diesel, ma non si esclude anche una variante elettrica o ibrida

da in Anteprima auto, Audi, Audi E1, Auto 2011, Auto Elettriche, Auto Ibride, City car
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1

    Potrebbe chiamarsi E1, l’ultima proposta, in ordine di tempo, di Audi nell’ambito delle city car, ma siamo nell’ambito delle pure ipotesi e potrebbe trattarsi di una “ piccola” della Casa di Ingolstadt dai tratti piacevoli, come si vede dai primi rendering, eventualmente da mettere in contrapposizione con la Volkswagen Up e basata sulla Audi A1.

    La Audi E1, qualora fosse prodotta, sarebbe realizzata sia a benzina che diesel, ma non si esclude anche una variante elettrica o ibrida. In fatto di motori si vocifera la possibilità che la Audi E1 possa dotarsi di un motore bicilindrico di 600 cc. di cilindrata turbo ed un 1.200 a tre cilindri.

    Audi E1

    Interessante notare nella Audi E1 il fatto che pur parlando di una city car questa non dovrebbe mai abbandonare la possibilità, per’altro tipica del marchio tedesco, di essere ben dotata sul piano degli accessori, così come dovrebbe sempre essere contraddistinta da una grande raffinatezza ed eleganza.

    La Audi E1 dovrebbe dunque dotarsi di cerchi in lega leggera, sofisticato impianto radio/CD/MP3, schermo touchscreen, navigatore satellitare, telefono, presa USB.

    Potremmo trovare la Audi E1 sul mercato a partire dal prossimo 2011 a prezzi concorrenziali sicuramente.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi E1Auto 2011Auto ElettricheAuto IbrideCity car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI